Dopo cinque edizioni (2014, 2015, 2017, 2019 e 2021) di grande successo, Radiocompass cambia pelle ed evolve in RadioPLUS+.
Il termine PLUS intende sottolineare il contesto evolutivo delle aziende editoriali e delle concessionarie pubblicitarie del comparto radiofonico, in grado di produrre e proporre agli investitori pubblicitari una molteplicità di contenuti: non solo FM, ma anche Audio, Video, Social ed Eventi sul Territorio.
RadioCompass, giornate dedicate alla Radio organizzate da Mindshare in partnership con FCP-Assoradio.
Mindshare ed FCP-Assoradio con la collaborazione delle concessionarie Radio associate alla Federazione proseguono nella partnership che la ha portate a dare vita alla quarta edizione di RadioCompass, parte del percorso di eventi Purple Program organizzati da Mindshare e dedicato all’approfondimento del mezzo Radio.
FCP-Assoradio: la Radio fa Sistema e rende: realizzata la campagna promozionale Laradiorende
La campagna promozionale sul mezzo Radio Laradiorende è un’importante e impattante iniziativa nata dalle Concessionarie associate FCP-Assoradio, creatività realizzata da Trip Multimedia Group, Square e altre sigle del gruppo xG Publishing. Articolata su 8 soggetti l’iniziativa ribadisce le molte frecce al proprio arco di un media che non smette di stupire per efficacia, vitalità ed adattabilità.