Dopo cinque edizioni (2014, 2015, 2017, 2019 e 2021) di grande successo, Radiocompass cambia pelle ed evolve in RadioPLUS+.

Il termine PLUS intende sottolineare il contesto evolutivo delle aziende editoriali e delle concessionarie pubblicitarie del comparto radiofonico, in grado di produrre e proporre agli investitori pubblicitari una molteplicità di contenuti: non solo FM, ma anche Audio, Video, Social ed Eventi sul Territorio.

Evento RadioPLUS+  NEXT 100

Edizione 2024
Versione integrale RadioPLUS+ 2024 – NEXT 100 Milano 17/10/2024

Evento RadioPLUS+

Edizione 2023
Versione integrale RadioPlus Milano 12/4/2023

RadioCompass, giornate dedicate alla Radio organizzate da Mindshare in partnership con FCP-Assoradio.

Mindshare ed FCP-Assoradio con la collaborazione delle concessionarie Radio associate alla Federazione proseguono nella partnership che la ha portate a dare vita alla quarta edizione di RadioCompass, parte del percorso di eventi Purple Program organizzati da Mindshare e dedicato all’approfondimento del mezzo Radio.

Evento RadioCompass

Edizione 2021 – 1 di 3
Edizione 2021 – 2 di 3
Edizione 2021 – 3 di 3
Edizione 2019
Edizione 2017 – 3 di 3
Edizione 2017 – 2 di 3
Edizione 2017 – 1 di 3
Edizione 2015
Edizione 2014

FCP-Assoradio: la Radio fa Sistema e rende: realizzata la campagna promozionale Laradiorende

La campagna promozionale sul mezzo Radio Laradiorende è un’importante e impattante iniziativa nata dalle Concessionarie associate FCP-Assoradio, creatività realizzata da Trip Multimedia Group, Square e altre sigle del gruppo xG Publishing. Articolata su 8 soggetti l’iniziativa ribadisce le molte frecce al proprio arco di un media che non smette di stupire per efficacia, vitalità ed adattabilità.

Ascolta i comunicati della campagna

SOCIAL
ENGAGEMENT
EFFICACIA – MEDIAMIX
RADIOTUBER
ANTISTAGIONALITÀ
START-UP
TARGETABILITY
EVOCAZIONE