DailyMedia 04/12/2017
Rai Pubblicità ha varato un nuovo assetto organizzativo caratterizzato da un rafforzamento delle sinergie con l’editore e dall’introduzione di nuovi ruoli strategici di business. Nell’ottica di una sempre più stretta collaborazione con l’editore, il presidente Antonio Marano, per lunghi anni vice direttore generale della Rai, darà avvio alla nuove funzioni di Marketing Editoriale e di sviluppo dei progetti di Product Placement e Branded Content. All’amministratore delegato Fabrizio Piscopo rispondono le nuova Direzione Commerciale, affidata a Giancarlo Cani, e la Direzione Marketing Commerciale, affidata a Roberta Lucca. Rispondono, inoltre, all’amministratore delegato il direttore della Pianificazione e Gestione Pubblicitaria Maura Gaggeri, il direttore Risorse Umane e Organizzazione Alberto Allegranza e il direttore Eventi e Comunicazione Marina Ceravolo. Al direttore generale Luciano Flussi, che risponde all’amministratore delegato, riportano le seguenti direzioni: Amministrazione Finanza e Controllo, responsabile Fabio Belli, Acquisti, Immobiliare e Servizi Generali, responsabile Susanna De Vito, Information Technology, responsabile Manlio Bevilacqua, Legale Societario e Segreteria C.d.A., responsabile Laura Paschetto. Si conclude il rapporto di collaborazione con la cco Sabrina Biasio, che Rai Pubblicità ringrazia per il lavoro svolto.