Dati Osservatorio Stampa FCP Agosto 2024
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Maggio 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -5,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -7,4%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato 0,5%. La pubblicità Commerciale [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Agosto 2024
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Agosto 2024, raffrontati allo stesso periodo del 2023. CS FCP-Assointernet Agosto 2024 Dati Osservatorio FCP-Assointernet Agosto 2024
Dati Osservatorio Fcp-Assoradio Agosto 2024
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Agosto 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Monica Gallerini. CS FCP-Assoradio Agosto 2024
REGISTRAZIONE EVENTO FCP-ASSOTV P(L)AY AD-TENTION
Si è svolto a Milano l’incontro organizzato da FCP AssoTv “Play Ad-tention” introdotto dal presidente FCP Massimo Martellini e dal presidente FCP AssoTV Roberta Lucca. L’incontro si è svolto in 3 tempi – presentazione della ricerca FCP Play Ad-tention in collaborazione con Politecnico di Milano e Nielsen, una anticipazione sostanziosa dell’Annuario della TV italiana a cura di Fabrizio Angelini [...]
Dati Osservatorio FCP-AssoCinema Giugno 2024
L'Osservatorio FCP-Associnema (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Cinema, nel mese di Giugno 2024. Giugno 2024: i dati evidenziano per il mese di Giugno 2024 un fatturato totale di € 661.000,00 pari al +71,2% sul 2023. Gennaio- Giugno 2024: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Giugno 2024 un fatturato totale di € 5.040.000,00 [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Giugno 2024
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Giugno 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -5,9%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -7,3%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -0,4%. La pubblicità Commerciale [...]