Caricamento...

Area Stampa

Area Stampa2021-10-28T14:07:14+02:00

Dati Osservatorio Stampa FCP Febbraio 2024

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Febbraio 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -13,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -14,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -11,0%. La pubblicità Commerciale [...]

Aprile 9th, 2024|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Febbraio 2024

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Febbraio 2024, raffrontati allo stesso periodo del 2023. CS FCP-Assointernet Febbraio 2024 Dati Osservatorio FCP-Assointernet Febbraio 2024

Aprile 9th, 2024|

Dati Osservatorio Fcp-Assoradio Febbraio 2024

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Febbraio 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Monica Gallerini. CS FCP-Assoradio Febbraio 2024

Aprile 9th, 2024|

Dati Osservatorio FCP-Associnema Gennaio 2024

L'Osservatorio FCP-Associnema (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Cinema, nel mese di Gennaio 2024. Gennaio 2024: i dati evidenziano per il mese di gennaio 2024 un fatturato totale di € 714.000,00 pari al +5% sul 2023. Qui di seguito vi inviamo il commento di Alessandro Maggioni, Presidente FCP-Associnema: “L’ottima performance degli investimenti pubblicitari [...]

Marzo 14th, 2024|

Dati Osservatorio Stampa FCP Gennaio 2024

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Gennaio 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -13,5%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -13,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -19,3%. La pubblicità Commerciale [...]

Marzo 14th, 2024|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Gennaio 2024

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Gennaio 2024, raffrontati allo stesso periodo del 2023. CS FCP-Assointernet Gennaio 2024 Dati Osservatorio FCP-Assointernet Gennaio 2024  

Marzo 14th, 2024|

Dati Osservatorio Fcp-Assoradio Gennaio 2024

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di gennaio 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Monica Gallerini. CS FCP-Assoradio Gennaio 2024

Febbraio 28th, 2024|

Dati Osservatorio Stampa FCP Dicembre 2023

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. allegati alla presente vi inviamo i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -2,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento [...]

Febbraio 2nd, 2024|