Dati Osservatorio Stampa FCP Febbraio 2024
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Febbraio 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -13,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -14,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -11,0%. La pubblicità Commerciale [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Febbraio 2024
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Febbraio 2024, raffrontati allo stesso periodo del 2023. CS FCP-Assointernet Febbraio 2024 Dati Osservatorio FCP-Assointernet Febbraio 2024
Dati Osservatorio Fcp-Assoradio Febbraio 2024
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Febbraio 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Monica Gallerini. CS FCP-Assoradio Febbraio 2024
FCP-ASSOQUOTIDIANI WALTER BONANNO NUOVO PRESIDENTE
CS FCP-Assoquotidiani
Dati Osservatorio FCP-Associnema Gennaio 2024
L'Osservatorio FCP-Associnema (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Cinema, nel mese di Gennaio 2024. Gennaio 2024: i dati evidenziano per il mese di gennaio 2024 un fatturato totale di € 714.000,00 pari al +5% sul 2023. Qui di seguito vi inviamo il commento di Alessandro Maggioni, Presidente FCP-Associnema: “L’ottima performance degli investimenti pubblicitari [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Gennaio 2024
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Gennaio 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -13,5%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -13,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -19,3%. La pubblicità Commerciale [...]
Dati Osservatorio FCP-Assointernet Gennaio 2024
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese di Gennaio 2024, raffrontati allo stesso periodo del 2023. CS FCP-Assointernet Gennaio 2024 Dati Osservatorio FCP-Assointernet Gennaio 2024
Dati Osservatorio Fcp-Assoradio Gennaio 2024
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di gennaio 2024 raffrontati con il corrispettivo 2023. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Monica Gallerini. CS FCP-Assoradio Gennaio 2024
Fcp-AssoTv Report Co-viewing al 1° semestre 2024
Le concessionarie aderenti a FCP Asso TV hanno concordato uno standard comune come definizione e metodologia di calcolo del fattore di co-viewing per le TV connesse. Co-viewing-FCP-S1 2024
Dati Osservatorio Stampa FCP Dicembre 2023
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. allegati alla presente vi inviamo i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -2,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento [...]