Loading...

FCP-Assointernet | News

FCP-Assointernet | News2021-10-28T14:07:20+02:00

Partnership Rcs, un passo avanti nel below the line con Mosaicoon

DailyNet 22/04/2015 Il Gruppo Rcs potenzia ulteriormente la sua offerta di comunicazione e servizi below the line grazie all’accordo con Mosaicoon, azienda specializzata nell’ideazione, produzione, distribuzione e monitoraggio di contenuti video online. Il Gruppo venderà in esclusiva per l’Italia ToolVideoSeeding, uno specifico servizio sviluppato da Mosaicoon all’interno di Plavid, la sua piattaforma proprietaria di videoadvertising. Si tratta di uno strumento [...]

April 22nd, 2015|

Editoria Il Sole 24 Ore diventa ancora più grande con Sanità24

DailyNet 15/04/2015 Il Sistema multimediale del Sole 24 Ore si arricchisce di un nuovo tassello: da ieri, infatti, è online “Sanità24”, un nuovo quotidiano digitale che raccoglie in un’unica piattaforma l’informazione, l’approfondimento e l’attualità normativa in materia di sanità. Professionisti, dirigenti, figure amministrative di Asl, Aziende Ospedaliere, PA , Istituzioni e aziende farmaceutiche, decisori politici, imprese pubbliche e private che [...]

April 15th, 2015|

Numeri: Anche a febbraio 2015 WebSystem si afferma come primo ad-network per page views

DailyNet 14/04/2015 Grazie agli oltre 14,7 milioni di utenti unici e soprattutto agli 870 milioni di pagine viste mensili registrati dalla rilevazione Audiweb Tda di febbraio 2015 WebSystem, divisione digital della concessionaria System 24 di cui è direttore generale Ivan Ranza, si conferma per il terzo mese consecutivo il primo ad-network italiano per pagine viste, con 60 webpage per person. [...]

April 14th, 2015|

Nuovi consiglieri e nuovo Direttivo per FCP-Assointernet

ADVExpress 13/4/2015 Dopo l’elezione, il 25 marzo scorso, di Giorgio Galantis (Banzai) quale Presidente 2015-2016, l'Assemblea ha nominato Consiglieri Samuele De Luca (Kijiji Advertising eBay Group) e Luca Morpurgo (Populis). Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da Roberto Barberis (Dada), Pieranna Calvi (Rai Pubblicità), Massimo Crotti (Veesible), Luca Gurrieri (A.Manzoni & C.), Davide Mondo (Mediamond), Luca Paglicci (System 24 - [...]

April 13th, 2015|

Affidata a smartclip la gestione dell’inventory video di Ricette & Sapori

DailyNet 9/04/2015 Un nuova app di cucina per l’espansione del network di smartclip. La piattaforma internazionale per brand e video advertising multi-screen, espande il proprio network con l’ingresso della nuova app di De Agostini Editore, Ricette & Sapori. smartclip gestirà in esclusiva l’inventory video per Apple e Android dell’applicazione gratuita dedicata alla cucina offerta dalla multinazionale italiana leader nella creazione [...]

April 9th, 2015|

Rilevazioni Fcp-Assointernet: a febbraio pubblicità online a -0,9%

DailyNet 31/03/2015 Fcp-Assointernet ha pubblicato ieri i dati relativi agli investimenti pubblicitari sul mezzo online di febbraio. Il mese si è chiuso a -0,9%, con andamenti differenti al suo interno: giù il web a -1,4% mentre il mobile torna a crescere del 4,5%; bene tablet e smart tv/ console, rispettivamente  a +54,2% e +18,9%.Questi numeri portano il cumultato gennaio febbraio [...]

March 31st, 2015|

Poltrone Talks Media: Fabrizio de Biasi è il nuovo sales director centro e sud Italia

DailyNet 31/03/2015 Talks Media ha affidato a Fabrizio de Biasi il ruolo di sales director centro e sud Italia. La nomina di De Biasi s’inserisce all’interno di un processo di grande sviluppo per Talks Media, espansione territoriale, ampliamento del team e novità di prodotto editoriale in concessione. De Biasi, dopo aver maturato un’esperienza quindicinale nell’area sales di concessionarie nazionali, viene [...]

March 31st, 2015|

L’intervista Triboo Media, l’anno che verrà

DailyNet 31/03/2015 Un anno vissuto intensamente. E di certo non si può parlare di sorpresa quando ci si imbatte in Triboo Media.La società fondata da Alberto Zilli, già protagonista nella costante ricerca di soluzioni alternative e innovative legate all’editoria e alla pubblicità, poco più di 12 mesi fa ha deciso di fare il grande passo e quotarsi in Borsa. Da [...]

March 31st, 2015|

Format Rai Pubblicità: bene sui canali di Radio Rai il product placement

DailyMedia 30/03/2015 Il product placement radiofonico è il formato pubblicitario che genera maggior interesse tra gli investitori. E’ quanto riscontrato da Rai Pubblicità nei primi mesi di raccolta pubblicitaria per Radio Rai, il network che raccoglie i tre canali Rai Radio 1, Rai Radio 2 e Rai Radio 3. Presentato in esclusiva proprio con la nuova offerta commerciale 2015, il [...]

March 30th, 2015|

Eventi Partito il countdown per la quarta edizione del Publisher Day di Simply Adv

DailyNet 30/03/2015 Favorire il dialogo tra tutti gli attori del mercato con l’obiettivo di portare valore aggiunto alla filiera del digital advertising. È proprio a partire da questa premessa che Simply Adv, in collaborazione con Editori Digitali, organizza a Firenze il Publisher Day, in programma presso l’Auditorium de La Nazione dalle ore 10 del 24 aprile prossimo. L’evento, alla sua [...]

March 30th, 2015|