Loading...

FCP-Assointernet | News

FCP-Assointernet | News2021-10-28T14:07:20+02:00

Concessionarie Rai Pubblicità: attesa nel 2014 una raccolta in pari o lievemente in crescita rispetto al 2013

DailyMedia 07/11/2014 Rai Pubblicità punta a chiudere il 2014 con ricavi in linea con il risultato dell’anno scorso, o lievemente in crescita, come fa sperare il +1% della raccolta registrato in questo periodo. Lo conferma Fabrizio Piscopo, amministratore delegato della concessionaria Rai, che segnala anche un incremento della quota di mercato dello 0,68%. Mentre la tv va meglio del mercato, [...]

November 7th, 2014|

Mercato Smartclip: nuova partnership in esclusiva con il network Citynews.Chiusura d’anno a +25%

DailyMedia 05/11/2014 Ormai saldamente al sesto posto delle custom property misurate da Audiweb, con più di 2,6 milioni di contatti nel mese di agosto, e addirittura al secondo se si guarda solo all’audience mobile, smartclip potenzia ulteriormente il proprio network editori con la gestione dell’in¬ventory video multipiattaforma per desktop, m-site e app di Citynews. La concessionaria in¬ternazionale per brand e [...]

November 5th, 2014|

FlopTV.tv e AllSongs.tv entrano nel network di Leonardo.it

ADVExpress 5/11/2014 Triboo Media annuncia che è stata siglata una partnership strategica tra la sua controllata LeonardoADV e KFrame Interactive, con l’ingresso nel network editoriale di Leonardo.it delle due web tv. Grazie all’operazione, Triboo Media incrementa ulteriormente il proprio presidio presso il target maschile compreso fra i 16 e i 44 anni con FlopTV.tv e teen femminile con AllSongs.tv, integrando [...]

November 5th, 2014|

Concessionarie Gold 5, avviate le attività di commercializzazione

DailyNet 29 ottobre 2014ow Dopo aver rivelato la propria squadra, con Bernardo Notarangelo in qualità di responsabile operativo, il team di Gold 5 ha iniziato a presentare in questi giorni i propri prodotti, basati su video masthead e video box, due formati di alto impatto, che saranno pianificabili nel contesto dei contenuti editoriali premium dell’eccellenza digitale italiana. L’offerta di Gold [...]

October 29th, 2014|

Programmatic: contatto, aggregazione e strategia le tre parole magiche

DailyMedia 27 ottobre 2014 Tutto programmato, bene! Faccio armi e bagagli e me ne vado a casa. Oppure ne approfitto e mi concedo un paio di aperitivi. Fosse così facile sarebbe anche sterile e probabilmente poco interessante. Invece l’ormai esplosa era del programmatic regala ma pretende anche applicazione e organizzazione a priori. Roberto Barberis, sales director di Dada, ci spiega [...]

October 27th, 2014|

Rilevazioni Fcp-Assointernet: pubblicità online a +0,1% nei primi nove mesi del 2014

DailyMedia 22 ottobre 2014 Mercato digitale in bilico tra il segno più e quello meno. Lo sostengono le rilevazioni Fcp-Assointernet, secondo cui nei primi nove mesi dell’anno il mercato della pubblicità online chiude a +0,1%. Colpa della deludente quanto prevista performance di settembre, -6%. Nel mese in questione il mercato ha avuto andamenti differenziati, con il web a -6,8%, il [...]

October 22nd, 2014|

Concessionarie Gold 5 presenta la sua squadra di manager

DailyNet 21 ottobre 2014 Gold 5 presenta la squadra di manager che guiderà la sua crescita sul mercato. A coordinare il team della concessionaria costituita a luglio da Banzai, Italiaonline, Manzoni, Mediamond e Rcs è Bernardo Notarangelo che ricopre l’incarico di responsabile operativo di Gold 5. Notarangelo ha maturato una solida esperienza di oltre 25 anni nel settore della comunicazione, [...]

October 21st, 2014|

Lumata apre al canale Lead con ‘One Click Acquisition’

ADVExpress 21/10/2014 Il nuovo prodotto di raccolta lead per gli inserzionisti specificatamente indirizzato alle aziende, permette la raccolta con un singolo click del numero di telefono degli utenti, durante la navigazione su traffico mobile, già comprensiva dell’autorizzazione dell'interessato. L'inserzionista potrà poi utilizzare il numero per contattare direttamente la persona che ha espresso interesse per il prodotto o servizio in questione. [...]

October 21st, 2014|

Audiweb: a luglio 2014 27,8 mln gli utenti online in Italia. 17,8 milioni gli utenti online da mobile (+8,7%)

ADVExpress 10/10/2014 Nel giorno medio l’audience totale da pc ha raggiunto i 20,1 milioni di utenti collegati per circa 2 ore. La mobile audience mensile è rappresentata da 17,8 milioni di utenti (18-74 anni, da smartphone e tablet), online in media per 43 ore per persona, con un dato non molto differente nel giorno medio - 15,5 milioni di utenti [...]

October 13th, 2014|

Mercato Rcs stringe accordo non esclusivo per la raccolta sulle properties Blurum

Dailynet 10 ottobre 2014 Gruppo Rcs ha siglato un accordo preliminare non esclusivo per gestire la raccolta pubblicitaria sulle properties di Blurum, in seguito a una partnership sperimentale avviata qualche mese fa. Lo annuncia una nota secondo cui la partnership prevede inoltre una serie di iniziative strategiche per incrementare i ricavi nell’adv digitale e per sviluppare nuovi modelli di business [...]

October 10th, 2014|