Loading...

FCP-Assointernet | News

FCP-Assointernet | News2021-10-28T14:07:20+02:00

Oath Italia amplia la propria offerta grazie a un accordo esclusivo con adMingle per campagne di Influencer Marketing

MediaKey Tv 17/10/2017 Oath, annuncia una nuova partnership esclusiva con Social-Internet, aka adMingle, che arricchirà ulteriormente la propria offerta grazie ad una soluzione molto ampia di Influencer Marketing. L’obiettivo è dare la possibilità ai clienti di raggiungere la propria target audience distribuendo contenuti sui principali social network (tra cui Facebook, Instagram e WhatsApp), attraverso una rete di influencer e [...]

October 18th, 2017|

EditoriaHearst aumenta la frequenza di pubblicazione su Snapchat Discover

DailyNet 16/10/2017 Hearst sta ampliando la sua presenza all’interno della piattaforma Snapchat Discover. A partire da questi giorni, infatti, il Gruppo editoriale aumenterà i volumi di quattro pubblicazioni: Harper’s Bazaar, Esquire, Popular Mechanics e Road & Track. Discover è l’hub dell’app del fantasmino, dove oltre settanta partner a livello globale veicolano contenuti di vario genere, da articoli a video, [...]

October 16th, 2017|

EditoriaHearst: è online la versione italiana di Esquire

DailyNet 12/10/2017 Esquire, la versione nazionale del più influente maschile americano edito da Hearst, è ora online in Italia. Esquire è un brand che ha fatto la storia del giornalismo mondiale: fondato nel 1933 negli Stati Uniti, ha visto tra i suoi collaboratori firme come Ernest Hemingway e F. Scott Fitzgerald e i rappresentanti del cosiddetto “new journalism” degli [...]

October 12th, 2017|

Mercato Talks Media e InMobi, nasce accordo per il “mobile video fatto bene”

DailyNet 12/10/2017 C’è una nuova sinergia a caratterizzare il mercato: l’accordo sinergico firmato tra una delle concessionarie digital più in crescita del panorama Italiano e una della più importanti ad tech company del mondo, Talks Media e InMobi. In esplorazione delle avanguardie pubblicitarie InMobi è una mobile advertising platform completamente focalizzata sull’offrire il miglior Roi possibile ai propri clienti. [...]

October 12th, 2017|

Editoria Il sito web di Donna Moderna si rinnova. Partner del lancio Dior e Lavazza

DailyNet 10/10/2017 Il sito di Donna Moderna, punto di riferimento per le donne, si rinnova nel look & feel per offrire alle proprie utenti una navigazione ancora più immediata, intuitiva e adatta ad ogni device. Il nuovo Donnamoderna. com, progettato con un’interfaccia mobile first, si avvicina ancora di più ai bisogni delle utenti rafforzando la propria posizione di primo [...]

October 11th, 2017|

Rilevazioni Fcp-Assointernet: agosto chiude a +12,5%; gli otto mesi a -1%

DailyNet 29/09/2017 Ad agosto la raccolta pubblicitaria su internet incrementa del 12,5% a 18,4 milioni di euro. Un risultato incoraggiante, registrato nel mese meno importante per le casse di concessionarie ed editori. Nel dettaglio il segmento Web ha segnato un +7,8%. Bene anche Mobile (+36,4%) e Tablet (+5,6%), mentre l’area riconducibile a Smart Tv/Console flette del 50,6%. Il cumulato [...]

September 29th, 2017|

Triboo Media presenta al mercato la sua squadra commerciale

Giovani, freschi, intraprendenti: Triboo Media investe su un ampio gruppo di talenti guidato da Paolo Velluto. Otto nuove risorse, due responsabili di area con lunga e comprovata esperienza, uno per la linea diretti e uno per la linea centri media e un unico allenatore: così si compone la nuova squadra commerciale guidata da Paolo Velluto, nome noto all’interno del [...]

September 28th, 2017|

Mercato Nuovo look per i verticali di Italiaonline

DailyNet 28/09/2017 Italiaonline si prepara ad affrontare l’autunno e lo sprint dell’ultimo trimestre del 2017, rinnovando il look&feel dei suoi verticali. Sono e saranno molte le novità presentate dalla più grande digital company italiana. Le direttici strategiche dell’operazione sono essenzialmente tre: il potenziamento del piano editoriale, con contenuti premium e sempre più video; una nuova offerta pubblicitaria con nuovi [...]

September 28th, 2017|

Mercato Edizioni Master in concessione a Triboo Media

DailyNet 27/09/2017 Triboo Media, concessionaria del Gruppo Triboo, amplia la propria offerta editoriale grazie all’l’ingresso dei prodotti digital di Edizioni Master, il noto gruppo specializzato nel mercato dei periodici, dei collezionabili e dei web magazine.ExpErIENcE SYSTEMSLa concessione riguarda nello specifico solo alcuni dei prodotti del Gruppo, ossia Più sani e più belli, Turisti per caso, Telefonino.net, Film Review, I-Dome.it, [...]

September 27th, 2017|

Partnership Airbnb e Hearst ancora insieme: la partnership si rafforza con una esperienza firmata MarieClaire.it

DailyNet 25/09/2017 Vivere in prima persona l’esperienza di una redazione digitale, affiancando per un giorno un digital fashion editor a Milano, città icona per la moda nel mondo. MarieClaire Fashion Journalist è la prima esperienza ospitata da MarieClaire.it, testata femminile di Hearst (del gruppo Hearst Digital). L’annuncio è stato dato in occasione dell’inaugurazione di Casa MC powered by Airbnb, [...]

September 25th, 2017|