Caricamento...

FCP-Assointernet | News

FCP-Assointernet | News2021-10-28T14:07:20+02:00

Mercato Triboo Media rinnova l’offerta con gli Experience System

DailyNet 20/09/2017 Triboo Media, concessionaria del Gruppo Triboo, è in continua evoluzione e chiude settembre all’insegna del rinnovamento. La novità più significativa riguarda la presentazione al proprio mercato di riferimento degli Experience System, un nuovo modello di proposizione editoriale e commerciale. Gli Expericence System mettono a sistema le eccellenze editoriali di Triboo con l’intento di valorizzare il posizionamento distintivo [...]

Settembre 21st, 2017|

Mercato 4w MarketPlace lancia il suo nuovo prodotto 4w Cross-Targeting

DailyNet 20/09/2017 Un ulteriore, importante passo nel campo delle ottimizzazioni: è questa la descrizione affidata a una nota di 4w CrossTargeting, soluzione che consente di sfruttare la capacità di interazione tra diversi formati e diverse piattaforme lanciata dall’ad network italiano 4w MarketPlace. L’azione di 4w CrossTargeting nasce da una campagna di brand awareness a CPM, su formati display IAB [...]

Settembre 21st, 2017|

ItaliaOnline presenta PagineGialle Casa

ADVExpress 19/09/2017 ItaliaOnline lancia PagineGialle Casa (https://www.pgcasa.it/), il portale dedicato all'home restyling che mette a disposizione degli utenti una lista di negozianti e artigiani del Paese composta da 60mila professionisti situati in ogni provincia. Per i clienti, far parte di PagineGialle Casa significa poter accedere a un patrimonio unico di utenza come quello delle properties Italiaonline. Il nuovo portale avrà [...]

Settembre 20th, 2017|

Mercato Triboo Media entra al 50% in Tmw, IP Radio di TuttoMercatoWeb

DailyNet 11/09/2017 Tmw Radio, internet radio di TuttoMercatoWeb dedicata al calcio parlato, si ingrandisce e punta a diventare autonoma e multipiattaforma. Triboo Media, già concessionaria di TuttoMercatoWeb, entra al 50% nel progetto radiofonico di Andrea Pasquinucci di TC&C. Tmw Radio può contare sull’ampio bacino di utenza del sito che la ospita, che è sempre in crescita con picchi nei periodi [...]

Settembre 12th, 2017|

Triboo Media presenta iCast, la nuova tecnologia di integrated video webcasting

AdvExpress 10 luglio 2017 Certificata, sicura, performante e user friendly: si chiama iCast ed è la nuova tecnologia proprietaria firmata Triboo Media che permette agli editori di trasformare il proprio sito web in una piattaforma interattiva di distribuzione video. Nel ranking dei formati scelti da parte dell’audience il video viene sempre più riconosciuto dagli utenti e dal mercato come preferenziale. [...]

Luglio 11th, 2017|

RCS rinnova il portale ‘Buon per tutti’

AdvExpress 10 luglio 2017 Si rinnova “Buon per tutti” (buonpertutti.corriere.it): il portale che riunisce in un’unica piattaforma online l’offerta di una vasta scelta di coupon per l’acquisto di prodotti alimentari, bevande, articoli per la cura della persona e della casa nato nel 2014 dalla partnership tra RCS MediaGroup e Valassis1, società nel settore delle promozioni con buoni sconto cartacei e digitali. “Buon per [...]

Luglio 11th, 2017|

Investimenti pubblicitari online in crescita del 7,5% a maggio. Bene mobile (+84,1%), tablet (+116,6%) e smart tv (+30,4%); in leggera flessione il web (-1,1%). I dati Fcp-Assointernet

Primaonline 04/07/2017 I dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il periodo gennaio-maggio 2017, raffrontati allo stesso periodo del 2016. Il fatturato per mese per device/strumento, evidenzia per il mese di maggio i seguenti dati: · Web -1,1% · Mobile +84,1% · Tablet +116,6% · Smart TV/Console +30,4% TOT. +7,5% Il commento del presidente Fcp-Assointernet, Giorgio Galantis: [...]

Luglio 4th, 2017|

Concessionarie Sport Network presenta la soluzione SOLO – 100% Viewable Masthead

DailyNet 4 luglio 2017 Dopo il rilancio dei posizionamenti pubblicitari sulla versione cartacea di Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport, Sport Network presenta un nuovo formato pubblicitario dedicato all’online che si caratterizza per elevata visibilità, esclusività, qualità. Come spiegato a DailyNet da Carlo Pasquazi, direttore digital advertising di Sport Network, la soluzione nasce dalle richieste dei clienti, sempre più [...]

Luglio 4th, 2017|

MercatoItaliaonline lancia la sua nuova concessionaria nazionale IOL Advertising; a capo della struttura Andrea Chiapponi

DailyNet 4 luglio 2017 Italiaonline inaugura l’estate con il lancio della sua nuova concessionaria di pubblicità online nazionale, IOL Advertising, frutto di un’esperienza di oltre quindici anni di lavoro al fianco di aziende, agenzie e centri media. Oggi, IOL Advertising si rinnova, a partire dal posizionamento e dal modo di intendere per Italiaonline il ruolo di una concessionaria digitale che [...]

Luglio 4th, 2017|

Mercato Presentato ieri il Libro Bianco sul programmatic, all’insegna della vera trasparenza dell’advertising digitale

DailyMedia 28 giugno 2017 UPA auspica di trovare, prima o poi, un accordo sul tema della trasparenza sugli investimenti pubblicitari con gli over the top digitali, Google e Facebook. Lo ha detto ieri il presidente dell’associazione degli utenti della pubblicità, Lorenzo Sassoli de Bianchi, presentando, a Milano, il primo Libro Bianco sulla comunicazione digitale, prodotto in collaborazione con tutte le [...]

Giugno 28th, 2017|