Loading...

FCP-Assointernet | News

FCP-Assointernet | News2021-10-28T14:07:20+02:00

Mercato System 24 è la nuova concessionaria adv di DigitalBees

DailyNet 22/06/2017 È stata confermata in questi giorni l’assegnazione a WebSystem 24 del premium video network di DigitalBees, il primo video & content facilitator in Italia: si rafforza così l’offerta video advertising della concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 ore, che raggiunge un inventory mensile di oltre 40 milioni. DigitalBees, startup digitale del business incubator Digital Magics, quotato su AIM Italia [...]

June 22nd, 2017|

Triboo Media è sempre più social: nuovi strumenti e linguaggi per ingaggiare e fidelizzare l’utenza

DailyNet 22/06/2017 Le modalità di comunicazione evolvono a gran velocità, e oggi è diventato indispensabile per qualsiasi editore saper parlare al proprio pubblico anche su altre piattaforme oltre al website, sfruttandone i linguaggi e le peculiarità per instaurare e portare avanti un dialogo con lo stesso. Engagement e fidelizz a z i o n e dell’utenza sono a t t [...]

June 22nd, 2017|

Rai Pubblicità: a maggio raccolta a +12,5% in radio e +9% sul web. Nei primi cinque mesi web a +16% grazie al video (+27%). Barbarani: “Il mercato apprezza la qualità dei contenuti editoriali e il ridotto affollamento pubblicitario”

AdvExpress 14/06/2017 Nella prima parte dell'anno la raccolta della concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo registra sui due mezzi un ottimo andamento, con il web trainato dal video che rappresenta, spiega Barbarani ad ADVexpress, l'80% del fatturato complessivo del digital .A giugno prevista una chiusura double digit in radio. Il Giro d'Italia ha ottenuto numeri importanti di fatturato, addirittura quasi raddoppiato [...]

June 15th, 2017|

EcommerceCondé Nast chiude Style.com e si allea con Farfetch. Anche nel BelPaese

DailyNet 14/06/2017 Condé Nast ha ritirato dal mercato la sua piattaforma di ecommerce Style.com pochi mesi dopo il suo rilancio per collaborare invece con il retailer online di lusso Farfetch. Il nuovo accordo ha reso inutilizzabile Style.com, e prevede che Condé Nast si affidi a Farfetch per commercializzare i propri contenuti online e social. Style.com ora reindirizza alla homepage di [...]

June 14th, 2017|

Mercato AOL, è atteso per settimana prossima integrazione con Yahoo. C’è l’ok degli azionisti

DailyNet 09/06/2017 Si attende in questi giorni il completamento dell’acquisizione di Yahoo da parte di Verizon e la conseguente integrazione degli asset della storica società della Silicon Valley con quelli di AOL sotto l’ombrello del nuovo brand Oath. Un’operazione che va avanti da quasi un anno, vale a dire da quando Yahoo ha annunciato di aver accettato l’offerta da 4,8 [...]

June 14th, 2017|

Eventi Programmatic Native Breakfast, l’appuntamento è il 28 giugno a Milano

DailyNet 6/06/2017 Sharethrough e Prime Real Time (Gruppo Triboo) annunciano la seconda edizione italiana del Programmatic Native Breakfast che si svolgerà il 28 giugno 2017 presso i nuovi studios di Triboo a Milano. Un evento mattutino al quale editori, concessionarie, centri media e clienti saranno invitati per conoscere insieme le evoluzioni del mercato internazionale del Native Advertising Premium e lo [...]

June 6th, 2017|

Investimenti pubblicitari online in crescita dell’1,8% ad aprile. In positivo mobile (+68,6%), tablet (+163,8%) e smart tv (+345,7%); male web (-6,8%).

Primaonline 31/05/2017 I dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il periodo gennaio-aprile 2017, raffrontati allo stesso periodo del 2016. Per il mese di aprile i seguenti dati: · Web -6,8% · Mobile +68,6% · Tablet +163,8% · Smart TV/Console +345,7% TOT. +1,8% Il commento del presidente Fcp-Assointernet Giorgio Galantis: “Ad aprile l’Osservatorio Fcp-Assointernet rileva per le [...]

June 6th, 2017|

Italiaonline diventa la concessionaria pubblicitaria di Sportube.tv

Spot and Web 18/05/2017 Italiaonline e Sportube, la web tv completamente dedicata allo sport, annunciano l’avvio di una partnership strategica che permetterà a Italiaonline di arricchire la propria offerta e a Sportube di ampliare la diffusione dei contenuti, facendo leva sulla vasta audience a livello nazionale e locale di Libero.it, Virgilio.it e gli oltre 8.000 portali locali di Virgilio. Italiaonline sarà [...]

May 24th, 2017|

Agenzie PayClick chiude il 2016 a + 7%, con ricavi pari a 8,41 milioni di euro

DailyNet 10/04/2017 PayClick cresce ancora e chiude il 2016 a 8,41 milioni di euro, con un incremento del 7% rispetto al fatturato del 2015. Per il 2017 è prevista un’ulteriore crescita anche grazie alle sinergie instaurate con il Gruppo Cerved nel primo anno di lavoro dopo l’acquisizione. Sinergie che hanno portato in breve tempo a una riorganizzazione della struttura commerciale [...]

April 10th, 2017|

Mercato Disponibile la nuova suite video targata 4w MarketPlace

DailyNet 7/03/2017 4w MarketPlace presenta un nuovo Player Video sul quale andrà a declinare tutti i propri formati Video per fornire una “suite” ampia ed efficiente per rispondere alle esigenze e alla forte richiesta di editori e investitori. Nell’ambito dello sviluppo tecnologico e di prodotto, infatti, questo 2017 rappresenta per 4w MarketPlace un anno particolarmente intenso, con un programma dal [...]

March 7th, 2017|