Loading...

FCP-Assoquotidiani | News

FCP-Assoquotidiani | News2021-10-28T14:07:21+02:00

Editoria La Stampa presenta oggi la nuova veste con più spazio agli approfondimenti e un’integrazione continua con il sito. Stabili le diffusioni a ottobre

DailyMedia 10/12/2014 Come già da tempo preannunciato, La Stampa si presenta oggi in edicola con una serie di innovazioni di contenuto, sfoglio e grafiche mirate a far sì che il quotidiano diretto da Mario Calabresi sia in gradi di fornire ancora più valore aggiunto ai lettori in termini di approfondimento e di organizzazione e chiarezza di lettura. Non quindi un [...]

December 10th, 2014|

Concessionarie Il Tempo si affida alla Sportnetwork per la raccolta pubblicitaria nazionale e locale

DailyMedia 2/12/2014 Prosegue la crescita di Sportnetwork con l’allargamento del perimetro a testate terze. Da ieri 1° dicembre la concessionaria del gruppo Amodei ha acquisito la gestione della raccolta pubblicitaria del quotidiano romano Il Tempo. L’accordo, della durata iniziale di due anni fino a fine 2016, riguarda la pubblicità nazionale e locale. Precedentemente il Tempo era in carico alla Manzoni. [...]

December 2nd, 2014|

Concessionarie Visibilia prende tutta la raccolta del Giornale; Arcus Multimedia si concentra sulla radiofonia

DailyMedia 27/11/2014 Arcus Multimedia esce dal settore editoriale cartaceo e si concentra sulla radiofonia. La Società Europea di Edizioni ha deciso infatti di concentrare tutte le attività di raccolta pubblicitaria de Il Giornale nella sola Visibilia, a partire dal 1° gennaio 2015. La concessionaria guidata da Daniela Santanchè aggiunge alla raccolta pubblicitaria nazionale anche le tipologie finora in concessione ad [...]

November 28th, 2014|

Adv Newspaper Milano: la raccolta di BancaFinanza, Giornale delle Assicurazioni ed Espansione va ad OPQ

DailyMedia 27/11/2014 Newspaper Milano, società editrice del gruppo Polo Grafico S.p.A., cambia concessionaria e sceglie di affidare la raccolta pubblicitaria delle sue testate ad OPQ, Organizzazione Pubblicità Quotidiani, società partecipata da Editoriale Bresciana e Gruppo Sesaab, in accordo con Arcus Multimedia, la concessionaria che sino ad oggi si è occupata delle testate. Dal 1 dicembre OPQ avrà la responsabilità della [...]

November 28th, 2014|

Gazzetta dello Sport: oggi la nuova release con tiratura di lancio di 1 milione di copie; raccolta positiva grazie a Mondiali e iniziative editoriali

DailyMedia 17/11/2014 Si completa con la rivisitazione del quotidiano cartaceo, in edicola oggi con una tiratura di 1 milione di copie, il percorso di rinnovamento e declinazione multipiattaforma del sistema Gazzetta dello Sport, iniziato con il lancio del nuovo sito a gennaio. In realtà l’ultimo passo sarà la televisione di Gazzetta, progetto però che vedrà la luce il prossimo anno. [...]

November 17th, 2014|

Il brand Corriere dello Sport sempre più nazionale con la media partnership del Milan

DailyMedia 17/11/2014 Corriere dello Sport/Stadio punta a valorizzare l’anima nazionale del suo brand e si lega, per la prossima stagione calcistica, al Milan. La testata quotidiana del Gruppo Amodei è diventata infatti nuovo official partner media del club rossonero, operazione che segue gli accordi già in essere con altre diciotto squadre di Serie A e B, come, solo per citarne alcune, Lazio Palermo Napoli. «L’accordo con il Milan - spiega Massimo Micheli, vice direttore generale di Sport [...]

November 17th, 2014|

Sole 24 Ore: nei primi nove mesi ricavi a +0,8%. Raccolta in calo del 2,3%. Ricavi digitali a +10,9%

ADVexpress 13/11/2014 Si è riunito martedì scorso, sotto la presidenza di Benito Benedini, il Consiglio di amministrazione de Il Sole 24 Ore, che ha approvato il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2014. I ricavi si attestano a 220,3 milioni di euro, in crescita di 1,8 milioni di euro rispetto ai 218,5 milioni di euro del pari periodo 2013, [...]

November 14th, 2014|

Class Editori: nei primi nove mesi ricavi pari a 57,9 mln di euro

ADVexpress 13/11/2014 Il Consiglio di Amministrazione di Class Editori , riunitosi oggi, ha approvato i risultati consolidati relativi ai primi nove mesi dell’anno. I ricavi ammontano a 57,9 mln di euro. Il margine operativo lordo (Ebitda) della Casa editrice nei primi nove mesi del 2014 registra un recupero del 38,8% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (-6,47 milioni contro i [...]

November 14th, 2014|

Poligrafici Editoriale: nei 9 mesi ricavi a 137,4 mln e raccolta a 44,3 mln (-6,6%). La SPE cambia nome in SPEED

ADVexpress 13/11/2014 Il Consiglio di Amministrazione della Poligrafici Editoriale si è riunito in data odierna, 13 novembre, per l’esame della Resoconto intermedio di gestione del Gruppo al 30 settembre 2014. Nel corso della riunione è stato approvato il cambio del nome della concessionaria SPE Società Pubblicità Editoriale in SPEED, acronimo di Società Pubblicità Editoriale e Digitale. “Questa trasformazione - ha [...]

November 14th, 2014|

Mondadori: nei 9 mesi ricavi a 859,6 mln (-4,8%), per Mondadori Pubblicità ricavi a 7,6 mln. Attività digitali a +8,7%

ADVexpress 13/11/2014 Il Consiglio di Amministrazione di Arnoldo Mondadori Editore, riunitosi oggi, 12 novembre, sotto la presidenza di Marina Berlusconi, ha esaminato e approvato il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2014, presentato dall’Amministratore delegato Ernesto Mauri. Il quadro macroeconomico internazionale continua a essere caratterizzato da un progressivo rallentamento delle economie emergenti e da una relativa stabilità di quelle [...]

November 14th, 2014|