Daily Net 20 novembre 2012

Banzai si appresta a concludere il 2012 con un’importante crescita della raccolta pubblicitaria (oltre il 20% rispetto allo scorso anno), realizzando a settembre un nuovo record sul fronte dell’audience con oltre 14 milioni di utenti unici mensili (dati Audiweb sett. 2012). Il suo portafoglio clienti si arricchisce di nuove collaborazioni: quella con PubblicoGiornale. it, operativa da questo mese, e quelle con la testata online Internazionale.it e l’agenzia di stampa TMNews.it, per i quali Banzai Advertising curerà la raccolta a partire dal primo dicembre. Prosegue per Banzai il  rafforzamento nell’area dell’informazione online, che vede nella propria offerta Liquida, Il Post di Luca Sofri, Giornalettismo e il sito di informazione di Gad Lerner. L’ingresso delle nuove testate online di Pubblico e Internazionale, porta l’area News di Banzai a accrescere ulteriormente i suoi livelli di audience nel segmento news, con oltre 500.000 visite complessive al giorno e cinque milioni e mezzo di lettori unici al mese (dati utenti unici unduplicated Audiweb).