L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Novembre 2019.
Novembre 2019: i dati evidenziano per il mese Novembre 2019 un fatturato totale di € 1.911.000,00.
Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +16,5% nel mese di Novembre 2019 rispetto al corrispettivo 2018.
Gennaio- Novembre 2019: i dati evidenziano per il periodo Gennaio- Novembre 2019 un fatturato totale di € 18.589.000,00.
Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +7,1% nel periodo Gennaio- Novembre 2019 rispetto al corrispettivo 2018.
Qui di seguito vi inviamo il commento di Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv: “Performance a doppia cifra e la terza più alta dell’anno, a conferma di un trend robusto e vivace che aumenta di un punto percentuale il progress a novembre 2019.
Contribuisce al risultato la netta crescita della continuity con aziende che pianificano anche tutto il mese, ottimizzando i risultati delle coperture dei piani televisivi, in generale pianificati secondo flight di 2 o 3 settimane.
Si rafforza ulteriormente il settore del largo consumo, migliora la performance dell’auto e accelera il settore energia contribuendo a rendere sempre più ricco e completo il mix dei settori e dei brand scelti per la Go Tv”