DailyNet 15/11/2017
Il 60% delle pianificazioni gestite da Triboo Media è monitorato lato cliente sulla viewability, un concetto questo, insieme alla brand safetey, che si conferma oggi sempre più importante nella ricerca di qualità nell’advertising online. Per rispondere, quindi, in maniera seria e determinata alle attuali richieste di mercato, Triboo Media ha avviato una partnership con Integral Ad Science (IAS) al fine di monitorare in toto la sua offerta in termini di viewability, brand safety e ad fraud sia per la display che il video e diventando così la prima realtà in assoluto in Italia, ad aver scelto di essere certificata interamente da una terza parte quale IAS, società specializzata nella misurazione della media quality riconosciuta a livello globale. Garanzie di qualità Dopo un’iniziale fase di test, i risultati raggiunti e consolidati per il mese di agosto hanno restituito performance superiori ai benchmark del mercato italiano, ma soprattutto sono diventati una cartina di tornasole per continue ottimizzazioni e miglioramenti anche tecnici relativi all’inventory. Tutti gli editori in concessione sono dunque parte di questo update che conferisce garanzie di qualità e robusti risultati alle campagna monitorate. La partnership rafforza la rinnovata strategia di rilancio di Triboo Media basata su garanzie di qualità e di valore aggiunto per i propri clienti. “Siamo entusiasti di unire le forze con Triboo Media per monitorare la loro inventory in termini di brand safety, ad fraud e viewabilbity”, afferma Roberto Bigotti, senior sale manager Italia presso Integral Ad Science. “Questa partnership rafforza la confidenza per i clienti di Triboo che i loro brand sono protetti e allo stesso tempo viewable”.