ADVExpress del 12/5/2014
Il fatturato totale del mese di marzo è pari a 27.563.000 euro. Paolo Salvaderi, Presidente FCP-Assoradio, commenta: “Il dato positivo del mese di marzo conferma le nostre previsioni e conclude un primo trimestre molto incoraggiante per l’intero comparto”. L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-marzo 2014. I dati evidenziano un aumento del fatturato pubblicitario della pubblicità nazionale radiofonica pari al +4,2% nel mese di marzo 2014 rispetto allo stesso periodo del 2013. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di 27.563.000 euro. Paolo Salvaderi, Presidente FCP-Assoradio, commenta: “Il dato positivo del mese di Marzo conferma le nostre previsioni e conclude un primo trimestre molto incoraggiante per l’intero comparto. Il crescente interesse nei confronti delle potenzialità della Radio, anche da parte di clienti e settori tradizionalmente meno presenti sul mezzo, è un ottimo segnale in vista dei prossimi mesi che rappresentano un periodo di alta stagionalità per il mercato in generale e per la Radio in particolare”.