Daily Net 26 ottobre 2012
Nasce inMondadori, il nuovo ecosistema multicanale che riunisce tutto il mondo retail del Gruppo Mondadori. In linea con una strategia di convergenza tra online e offline, Mondadori ha avviato un progetto di rinnovamento del network di negozi presenti in tutta Italia e della libreria online Bol.it, che verranno raggruppati, insieme a tutti gli altri canali retail, sotto il brand inMondadori, in una logica multipiattaforma che abbraccerà gradualmente la rete di circa 600 negozi Mondadori presenti sul mercato con le diverse insegne Mondadori Multicenter, Librerie Mondadori in gestione diretta e in franchising, punti di vendita Bookclub ed Edicolè. InMondadori sarà quindi il marchio che apparirà sul network di negozi Mondadori e online, attraverso il sito inMondadori. it, in cui confluirà integralmente a novembre anche Bol.it. A catalogo oltre 11 milioni di prodotti: tra cui ebook in 67 lingue, tutta la serie di eReader Kobo, libri italiani e in lingua straniera, testi scolastici e una vasta gamma di film, musica, giochi, elettronica, idee regalo.