DailyMedia 27/07/2018
L’ Osservatorio FCP-Assogotv ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv, relativi al mese di giugno 2018. I dati evidenziano nel periodo un fatturato totale di 2.682.000 euro. Tale dato corrisponde a un incremento del 5,5% rispetto allo stesso mese del 2017. Nei sei mesi da gennaio a giugno 2018 il mezzo ha registrato un fatturato totale di oltre 10 milioni con un incremento pari al 17,6% rispetto allo stesso periodo del 2017. Il commento del Presidente FCP-Assogotv Angelo Sajeva: “La Go Tv supera i 10 milioni di euro nei primi sei mesi 2018, con due mesi di anticipo rispetto al 2017: si consolida così il trend positivo di un mezzo che continua a crescere mese dopo mese e riesce a segnare un +5,5% a giugno: risultato importante in un mese difficile dove la tv generalista ha catalizzato gli investimenti sui mondiali di calcio. Il progress del primo semestre 2018 è a doppia cifra (+17,6%) e i clienti della Go Tv sono oltre 250, con un turnover ampiamente positivo”.