Daily Media 29 gennaio 2013
I “101 buoni motivi” per ascoltare R101 diventano una campagna stampa per i periodici Mondadori. A partire da oggi, in rotazione su Tv Sorrisi e Canzoni, Tu Style, Chi, Panorama e Donna Moderna, saranno pubblicate le nuove creatività dedicate ai programmi di punta della radio. Stile Libero con Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band e Flavia Cercato; La Carica di 101 con Cristiano Militello, Paolo Cavallone e Sara; Molto Personale con Marco Balestri e la striscia mattutina di Dini e Lester sono i quattro soggetti su cui è stata declinata la campagna istituzionale che dallo scorso anno comunica la personalità della radio, sempre secondo la filosofia del “forever fun”. Sono gli stessi speaker che suggeriscono un buon motivo per ascoltare ciascuna delle quattro trasmissioni. Il concept anche online sulla pagina Facebook della radio (https://www.facebook.com/radioR101). Gli spot tv sono firmati Gigi Piola, mentre le creatività stampa e web sono state realizzate dall’editore.