Dati Osservatorio Stampa FCP Ottobre 2023
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Ottobre 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -3,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -5,1%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -4,4%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Settembre 2023
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Settembre 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -4,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -5,8%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -6,6%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Agosto 2023
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Agosto 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -4,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -5,0%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -5,5%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Maggio 2023
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Maggio 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -2,0%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,5%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -3,8%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Aprile 2023
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di Aprile 2023 raffrontati con il corrispettivo 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +0,7%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -1,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +1,6%. La pubblicità Commerciale [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Marzo 2023
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Marzo 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +0,4%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +1,0%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +5,0%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Febbraio 2023
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese di febbraio 2023 raffrontati con il corrispettivo 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un incremento del +5,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +5,9%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato +12,1%. La pubblicità Commerciale [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Dicembre 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Dicembre 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -5,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -6,1%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -5,5%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Novembre 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Novembre 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -4,9%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -5,2%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -3,5%. La pubblicità Commerciale locale [...]
Dati Osservatorio Stampa FCP Ottobre 2022
L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Ottobre 2022 raffrontati con il corrispettivo 2021. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -4,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,5%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -2,6%. La pubblicità Commerciale locale [...]